venerdì 12 gennaio 2018

Dopo un lungo silenzio !!!

Salve a tutti,
dopo un lungo silenzio eccomi qui. Non è la prima volta, ma devo arrendermi non riesco a mantenere una periodicità nella scrittura del blog. Questa volta di tempo ne è passato tanto, troppo, che quasi stavo pensando di chiudere il blog.
Dei  miei viaggi di questi ultimi mesi ho parlato e poco su facebook pubblicando alcuni album fotografici, e quasi nient'altro.
Di alcuni poi non ho ancora neanche pubblicato una foto, come ad esempio il breve viaggio in un mondo a parte come l'Isola di Man.
E manca completamente la Bulgaria che negli ultimi mesi è diventata il paese che più ho visitato nella mia vita dopo la Bosnia, penso e la Spagna per ovvi motivi.
Il 2018 si apre con la voglia di riprendere il viaggio con voi con un formato più snello, molte più foto meno parole ... vedremo.
Vorrei immaginare questo 2018 come un anno di rivelazioni, come le wunderkammern del tardo 1600 , il museo del mondo, la raccolta di memorabilia che i viaggiatori raccoglievano durante i loro viaggi e che grandi eruditi come Athanius Kircher collezionavano.
Una collezione di memorie di viaggio.
Ci riuscirò, seguitemi ...
Per ora vi annuncio che in questo periodo di riflessione sono però riuscito a pubblicare almeno un libro di racconti "L'Uomo di Selo e altre solitudini balcaniche"  che racchiude molto dei miei viaggi e delle mie percezioni spero vi piaccia lo trovate a questo link:
https://www.amazon.it/Luomo-Selo-altre-solitudini-balcaniche-ebook/dp/B078VYNX9Y/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1515791647&sr=1-1&keywords=damiano+gallinaro

E' ancora disponibile il mio unico romanzo finora pubblicato " L'Isola di Brumalia" , uno dei racconti contenuti nella raccolta "L'Uomo di Selo" è il suo ideale seguito o spin off:

https://www.amazon.it/LIsola-Brumalia-Gallinaro-Damiano-ebook/dp/B00HUUSG8Q/ref=sr_1_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1515791647&sr=1-2&keywords=damiano+gallinaro

Per ora è tutto.
Sretan put (Buon viaggio)

Nessun commento:

Posta un commento

Beldocs festival tra memoria e attualità? E se quello che vediamo non fosse davvero "fiction"?

Si è aperto mercoledì con la proiezione di "Another Spring", film serbo in prima visione su come la Jugoslavia nei primi anni se...