martedì 17 settembre 2013

Nel periodo non collegato

Come diceva un vecchio radio cronista sportivo: "nel periodo non collegato" sono comunque successe alcune cose, magari non grandi azioni significative, nessun goal spettacolare ma ... la vita è comunque transitata.
Da luglio ad oggi (il periodo non collegato) ho viaggiato tra i confini dei balcani cercando "un altro egitto" come direbbe De Gregori, o meglio il significato dei nuovi confini e nel viaggio ho incontrato tante persone che ringrazierò appena possibile pubblicando in un modo o nell'altro i resoconti di viaggio.
Nel frattempo chi vuole sul sito Academia.edu : http://independent.academia.edu/DamianoGallinaro può scaricare e leggere il mio paper presentato al convegno EUGEO 2013

e per chi è utente di facebook sulla mia pagina: Damiano Gallinaro, può vedere un lungo reportage a puntate sugli ultimi viaggi effettuati

e su youtube sul mio canale http://www.youtube.com/user/demuno  vi consiglio la visione dei nuovi  filmati sulla transnistria e qualche vecchio filmatosu capo verde e i balcani.


Poi ci sono stati tanti ospiti nel nostro "unofficial" beb a Maiorca che hanno allietato l'esilio dagli affetti maiorchino.
E ancora, incredibile ma vero, quanto più cerchi di allontarmi, più Capo Verde riappare all'orizzonte con i suoi colori, suoni, odori e sapori e così ho deciso di ripubblicare alcuni post del mio vecchio e dimenticato (ma ancora presumo attivo) blog Barlavento, spero che apprezziate.
 Per ora vi saluto sperando di non far passare altri mesi per contributi "inediti"
Buon viaggio a tutti
Damiano 

Nessun commento:

Posta un commento

Beldocs festival tra memoria e attualità? E se quello che vediamo non fosse davvero "fiction"?

Si è aperto mercoledì con la proiezione di "Another Spring", film serbo in prima visione su come la Jugoslavia nei primi anni se...